• Curiosità, utilità, novità da Favignana
    NEWS & BLOG
19aprile, 2024venerdì
20aprile, 2024sabato
1
1

Nel segno del cinema

Nel segno del cinema
Netflix ha annunciato la nuova serie italiana SUPERSEX, 7 episodi che verranno trasmessi in 190 Paesi nel mondo nel 2023. La storia è liberamente tratta dalla vera vita di Rocco Siffredi, interpretato da Alessandro Borghi, e dalle sue dirette testimonianze. Al centro del racconto aspetti inediti della pornostar, un racconto profondo che attraversa la sua vita fin dall'infanzia. 

Alla fine del mese di ottobre la produzione si è basata a Favignana per la ripresa di alcune scene. Alcune delle nostre location sono state scelte come base logistica. Cosi abbiamo anche potuto fare la conoscenza di Alessandro Borghi, bravissimo e simpaticissimo (in foto al Nido del Pellegrino, durante una pausa delle riprese). 

Alla fine del mese di settembre era stato invece il turno della serie “I leoni di Sicilia” (tratta dall'omonimo romanzo campione di vendite di Stefania Auci), otto episodi che andranno in onda su Disney+. Sul set allestito a Favignana (in particolare presso gli spazi dell'ex Tonnara Florio) sono state girate anche le prime scene con Michele Riondino, alias Vincenzo Florio.

Favignana si conferma ancora una volta location ideale per produzioni cinematografiche di grande rilievo e di portata internazionale. La scelta ideale - anzhe e soprattutto - per la vostra prossima vacanza di primavera. 

Vi aspettiamo a partire dal mese di aprile 2023 !!!






Related Posts