• Curiosità, utilità, novità da Favignana
    NEWS & BLOG
25aprile, 2024giovedì
26aprile, 2024venerdì
1
1

Coronavirus: Viaggiare sicuri in Italia #AndraTuttoBene

Coronavirus: Viaggiare sicuri in Italia #AndraTuttoBene

Alla luce della recente crisi sanitaria globale per il Coronavirus 2019 (COVID-19) e delle recenti notizie che hanno portato a restrizioni sui viaggi in Italia, cresce la preoccupazione tra i viaggiatori di tutto il mondo: “Qual è la situazione attuale in Italia e come ciò può influire sulla nostra prenotazione ?” 

A Villa Pirreca, Favignana, ci teniamo molto alla sicurezza e al benessere del nostro personale e dei nostri ospiti. Stiamo lavorando in conformità con le autorità Statali e seguiamo le loro linee guida per ridurre al minimo qualsiasi rischio per la salute delle persone e degli ospiti. Far fronte alle incertezze in corso può essere difficile e faremo del nostro meglio per tenervi informati, condividendo tutte le informazioni necessarie per aiutarvi a prendere decisioni sui viaggi programmati. In questo momento difficile vogliamo comunicarvi il nostro sostegno e la nostra fiducia nella capacità del settore turistico-ricettivo di rispondere e riprendersi dagli impatti del COVID-19.

Poiché questa situazione si evolve rapidamente, sappiamo che c'è un'atmosfera di incertezza e paura. Sebbene ci sentiamo fiduciosi, non siamo sicuri se le cose cambieranno tra ora e la data del vostro arrivo. Con questo in mente, vorremmo condividere le azioni che stiamo intraprendendo e le politiche che stiamo implementando per aiutarvi a prendere decisioni informate sui vostri piani di viaggio e sulla vostraprenotazione in essere a Villa Pirreca, Favignana.

In aiuto a prendere le vostre decisioni di viaggio

Giustamente vi chiederete se dovreste cambiare i vostri piani. Innanzitutto, vi consigliamo di consultare:

  • Le aree fortemente colpite indicate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
  • La nuova pagina risorse di TripAdvisor con tutte le informazioni di viaggio COVID-19 più recenti provenienti da fonti affidabili riunite in un unico posto

Saremo anche proattivi con i nostri ospiti e utenti, offrendo il giusto supporto per mantenere in ordine la loro prenotazione. Che cos'è esattamente? Abbiamo messo in atto le seguenti politiche di emergenza:

  • Possibilità di Posticipare la prenotazione a data futura senza costi aggiuntivi *
  • Cancellazione Gratuita entro 15 giorni dalla data di arri
  • Migliore Prezzo Garantito e Offerte Early Booking dal nostro sito web
  • RimborsIntegrale in caso di emergenza dichiarata 

Cosa fare per rimanere in salute 

In un momento in cui siamo tutti impegnati a prendere le migliori decisioni possibili date le circostanze difficili, apprezziamo profondamente la vostra cura e collaborazione. A casa o in viaggio, l'OMS raccomanda di praticare una buona igiene per proteggersi dalle infezioni – lavandosi frequentemente le mani con sapone o disinfettante a base di alcool, mantenendo la distanza tra te e chiunque tossisca o starnutisca ed evitare di toccare il occhi, naso e bocca. In caso di dubbio o malattia, consultare rapidamente un medico oppure chiamare il 1500.

#AndraTuttoBene

La nostra comunità sta esercitando sforzi e sacrifici straordinari, sia nel nostro stile di vita sia nella nostra economia aziendale, con un rigoroso autoisolamento allo scopo di frenare la diffusione del COVID-19 e favorire la pronta guarigione. "Andra’ Tutto Bene" è il nostro motto in Italia. Sebbene siamo profondamente consapevoli dell'impatto economico che il COVID-19 sta avendo e continuerà ad avere sulle nostre attività e sull'ecosistema turistico globale, manteniamo una visione positiva. Speriamo che questo focolaio virale si estinguerà nelle prossime settimane o giù di li. E ci saremo quando la crisi finirà! Pertanto, stiamo facendo del nostro meglio per collegarci alle preoccupazioni dei nostri ospiti, per assicurarci che siate felici di far scorrerela vita, e mantenere vivi e vegeti i vostri viaggi e i meritati piani di vacanza – le attività più stimolanti in cui gli esseri umani possono impegnarsi.

Sperando che possiate affrontare questa crisi nel miglior modo possibile, non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.

Riguardatevi, #andratuttobene!

* Anche se la data sarà nella nostra alta stagione (previa disponibilità)

Related Posts